UTICRAN MONO 15CPR

UTICRAN MONO 15CPR

935576557
 

Pagamento Sicuro: accettiamo PayPal, carta di credito, bonifico e contrassegno

 
Spedizione gratuita per ordini superiori a €30.

È previsto un sovrapprezzo per Calabria, isole maggiori, isole minori e Venezia.

Prezzo Mefarma 15,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

UTICRAN
MONO

INTEGRATORE ALIMENTARE

Indicazioni
Utile per favorire le fisiologiche funzioni dell'apparato urinario.

Posologia e Modalità d'uso
1 compressa al giorno da assumere con un bicchiere d'acqua lontano dai pasti, preferibilmente la sera prima di coricarsi.

Caratteristiche
A base di Cranberry ad assorbimento controllato.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Non assumere in gravidanza.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un corretto stile di vita.

Componenti
Agenti di carica: cellulosa microcristallina; calcio fosfato bibasico; idrossipropilmeticellulosa; cranberry frutto estratto secco (vaccinium macrocarpon, maltodestrine) 30% protoantocianidine; antiagglomeranti: beenato di glicerolo, sodio carbossimetilcellulosa reticolata, polivinilpirrolidone, biossido di silicio, magnesio stearato; colorante: E129.

Formato:
60 compresse.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
935576557

Scheda tecnica

Formato
Capsule
Compresse
Pastiglie