Le spese di restituzione degli articoli a Mefarma sono a tuo carico.

Nota: I prodotti dovranno essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione della merce nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Gli articoli acquistati devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati.

Il reso è a carico del cliente, può affidarsi a un servizio postale di fiducia oppure può scegliere il nostro servizio di reso al costo di 5€ facendo richiesta a: assistenza@mefarma.it.

Il cliente verrà rimborsato della somma eventualmente già versata a titolo di pagamento del prezzo dei prodotti e del contributo spese di spedizione. 

Potrai esercitare il diritto di recesso in qualsiasi momento dopo aver concluso il tuo acquisto e comunque entro 14 successivi a quello in cui è stata ricevuta la merce, comunicandoci la volontà di esercitare il diritto inviandoci una mail a assistenza@mefarma.it 

Dovrai fornire i seguenti dati:

• numero e data della fattura o numero e data dell'ordine effettuato

• in caso di recesso parziale, descrizione e quantità dei prodotti che vuoi restituire

La richiesta di reso online viene poi sottoposta all’approvazione del Servizio Clienti. In caso di richiesta di reso respinta, il cliente riceverà una email di avviso con la spiegazione del rifiuto. In caso di richiesta di reso accolta, il cliente riceverà una email di conferma e può così procedere alla spedizione dei prodotti.

Effettueremo il rimborso della somma eventualmente già versata e corrispondente all'intero ordine di acquisto o a quella parte di prodotti per la quale si è receduto. Sono escluse le spese di spedizione del reso che restano a carico del cliente. Esso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce restituita.

 

ATTENZIONE:

I clienti che acquistano con Partita IVA non possono esercitare il diritto di recesso.

Non è possibile esercitare il diritto di recesso su:

- farmaci da banco;

- beni deperibili;

- prodotti sigillati che, per ragioni sanitarie o igieniche, non possono più essere restituiti una volta aperti;

- prodotti che non presentano il confezionamento originale integro.

• Scrivi una mail ad assistenza@mefarma.it

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> Scrivi il tuo indirizzo e il tuo numero di telefono

Ricorda che le confezioni devono essere restituite integre.

I farmaci non si possono rendere.