ME SKIN SISTEM Olio Corpo Mandorla e Oliva - LIMITED EDITION 200ml

  • Disponibile a breve

ME SKIN SISTEM Olio Corpo Mandorla e Oliva - LIMITED EDITION 200ml

Un olio corpo ricco, ma di facile assorbimento.
Nutre e idrata la pelle fin dalla prima applicazione, rendendola più vellutata ed elastica.
Arricchito con Vitamina E, olio di oliva e mandorla dalle proprietà nutrienti, apporta alla pelle un benessere istantaneo.

984717645
 

Pagamento Sicuro: accettiamo PayPal, carta di credito, bonifico e contrassegno

 
Spedizione gratuita per ordini superiori a €35.

È previsto un sovrapprezzo per isole minori e Venezia.

Per calcolare il codice fiscale sono necessari tutti i campi
Prezzo Mefarma 19,90 €
Quantità
Disponibile a breve

INGREDIENTS: Ethylhexyl stearate, Cocos nucifera (Coconut) oil, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Olea europaea (Olive) fruit oil, Olea europaea (Olive) oil unsaponifiables, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Tocopherol, Squalene*, Beta-sitosterol, Parfum [Fragrance], Limonene, Coumarin, Alpha-isomethyl ionone, Linalool. *da olio di girasole

CONTIENE: olio extra vergine di oliva, vitamina E naturale, olio di cocco, insaponificabile di oliva, olio di mandorle dolci, olio di girasole.


MODO D’USO: applicare sulle parti interessate, anche sul seno, e procedere con un lieve massaggio fino a completo assorbimento. Può essere miscelato con una crema corpo o prima del consueto trattamento per il corpo. Il prodotto è formulato con olio di cocco naturale. Conservare ad una temperatura non inferiore a 20°C. In caso di presenza di sedimenti, mettere il prodotto vicino a una fonte di calore per ripristinare il suo stato originale.

Descrizione dei principi attivi contenuti nel formulato:

• OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA: nutriente, dermoprotettivo;

• VITAMINA E NATURALE: miscela di tocoferoli antiossidanti derivanti dall’olio di girasole, ricco di squalene naturale;

• OLIO DI COCCO: idratante e vellutante;

• OLIO DI MANDORLE DOLCI: olio di mandorle dolci: presenta spiccate proprietà emollienti, nutrienti, eudermiche ed elasticizzanti cutanee. Sebo simile, ideale per le pelli sensibili e facilmente irritabili;

• INSAPONIFICABILE DI OLIVA: è la frazione non saponificabile estratta dall’olio d’oliva. È costituita chimicamente da squalene, steroli, tocoferoli e carotenoidi. In virtù delle sue affinità con il sebo cutaneo, l’insaponificabile di olio d’oliva possiede spiccate proprietà emollienti e sebo-restitutive. Svolge inoltre un’importante azione a livello del trofismo cutaneo stimolando i processi riparativi di derma ed epidermide;

• OLIO DI GIRASOLE: aiuta a combattere il fotoinvecchaimento cutaneo e previene le cicatrici, nutre la pelle restituendole elasticità.


DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

NICHEL E METALLI PESANTI TESTED

200ml PAO 6M

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
984717645