BAKEL RELIEF-THER REFILL

BAKEL RELIEF-THER REFILL

RELIEF-THERAPIST REFILL è un siero anti-età lenitivo ed idratante che agisce contro la diminuzione delle difese della pelle. RELIEF-THERAPIST è in grado di donare sollievo alla cute sensibile. I suoi 21 ingredienti attivi clean rinforzano le difese, normalizzando lo stato di reattività, arrossamento o stress della pelle.

984867337
 

Pagamento Sicuro: accettiamo PayPal, carta di credito, bonifico e contrassegno

 
Spedizione gratuita per ordini superiori a €35.

È previsto un sovrapprezzo per isole minori e Venezia.

Per calcolare il codice fiscale sono necessari tutti i campi
Prezzo Mefarma 128,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

BAKEL
Descrizione
Siero anti-età lenitivo ed idratante che agisce contro la diminuzione delle difese della pelle. È in grado di donare sollievo alla cute sensibile. I suoi 21 ingredienti attivi clean rinforzano le difese, normalizzando lo stato di reattività, arrossamento o stress della pelle.

Modalità d'uso
Applicare quotidianamente, mattina e sera, stendendo il prodotto dal basso verso l'alto, dall'interno all'esterno del volto fino a completo assorbimento.
Si consiglia l'inserimento del refill nell'apposito case in modo da proteggerlo dalla luce e dagli sbalzi di temperatura, garantendone così l'integrità e la durabilità.

Componenti
Aloe barbadensis leaf juice, Glycerin, betaine, panthenol. hydroxyethylcelllulose, polyglyceryl-10 eicosanedioate/tetradecanedioate, propanediol, hydroxyacetophenone, sodium hyaluronate, mannitol, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, saccharide isomerate, lactic acid, sodium citrate, biosaccharide gum-1, rhamnose, acetyl tetrapeptide- 15, citric acid, glucose, glucuronic acid.

Conservazione
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
Confezione da 30 ml.

Cod. BTPC0237
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
Bakel
984867337