La crema smagliature Bionike Defence Body attenua le smagliature e ne contrasta la formazione, grazie all’azione congiunta di:
Vitamina E (5%), che inibisce i fenomeni degenerativi e stimola la barriera dello strato corneo per agevolare il rinnovamento delle cellule, idratando la cute;
Pantenolo, provitamina B5, è una sostanza riepitelizzante che nutre a fondo la pelle, rispettando il film idrolipidico;
Olio di mandorle dolci, olio vegetale ad elevato contenuto di acidi grassi insaturi e poli-insaturi, ha proprietà emollienti e nutrienti che rendono la pelle morbida ed elastica.
Applicare 2 volte al giorno una noce del prodotto. Massaggiare con movimenti circolari, sino a completo assorbimento.
In gravidanza: utilizzare fin dalle prime settimane e proseguire per 30/40 giorni dopo il parto.
Durante le diete dimagranti: utilizzare per tutto il periodo e proseguire per alcune settimane.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.