BAKEL RENEWSKIN 30+30BUSTINE - SALVIETTE RINNOVANTI INTENSIVE

BAKEL RENEWSKIN 30+30BUSTINE - SALVIETTE RINNOVANTI INTENSIVE

Salviette rinnovanti intensive

Viso, Collo e Décolleté

979656624
 

Pagamento Sicuro: accettiamo PayPal, carta di credito, bonifico e contrassegno

 
Spedizione gratuita per ordini superiori a €35.

È previsto un sovrapprezzo per isole minori e Venezia.

Per calcolare il codice fiscale sono necessari tutti i campi
Prezzo Mefarma 99,00 €
Quantità

RENEW-SKIN

Salviette rinnovanti intensive

Viso, Collo e Décolleté

INFORMAZIONI PRODOTTO

RENEW-SKIN è un trattamento bifasico anti-età che agisce contro il rallentamento del turnover cellulare e il disequilibrio nel prodotto sebaceo. La salvietta acida elimina le cellule morte, riduce l’ispessimento cutaneo, stimola il rinnovamento cellulare e dona luminosità. Il successivo passaggio con la salvietta basica ripristina il pH fisiologico, riequilibrando la cute e contribuendo a ridurre i punti neri e i pori dilatati. I suoi 7 ingredienti attivi clean svolgono un’efficace azione anti-età che dona alla pelle un colorito più uniforme e un aspetto più giovane, già dalla prima applicazione.

MODALITÀ DI APPLICAZIONE

Alla sera, su pelle detersa ed asciutta, passare la salvietta acida -1- per un minuto su tutto il viso, collo e décolleté, evitando la zona del contorno occhi e delle labbra. Attendere che la pelle ritorni asciutta. Successivamente passare la salvietta basica -2- in maniera analoga. Attendere che la pelle ritorni asciutta e procedere direttamente al trattamento abituale senza risciacquare. Utilizzare quotidianamente su pelle normale, mista e oleosa; a sere alterne su pelle leggermente sensibile. L’eventuale sensazione di pizzicore al passaggio con la salvietta acida e di calore e rossore con la salvietta basica sono dovute all’azione rinnovante del prodotto.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
Bakel
979656624