BAKEL LIP TREATMENT 15ML - BALSAMO LABBRA ANTI - ETà

BAKEL LIP TREATMENT 15ML - BALSAMO LABBRA ANTI - ETà

PROMOZIONE 10% riservata ai nostri clienti più esclusivi, digita il codice sconto LUX10 al checkout

BALSAMO LABBRA ANTI-ETÀ

Ricco ed avvolgente balsamo antiùetà che grazie ai 15 attivi clean selezionati mira a contrastarne il processo d'invecchiamento che causa la diminuzione delle sostante oleose, donando morbidezza e comfort alle labbra, con la totale sicurezza formulativa di una composizione edibile al 100%.

981409232
 

Pagamento Sicuro: accettiamo PayPal, carta di credito, bonifico e contrassegno

 
Spedizione gratuita per ordini superiori a €35.

È previsto un sovrapprezzo per isole minori e Venezia.

Per calcolare il codice fiscale sono necessari tutti i campi
Prezzo Mefarma 62,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

BAKEL LIP TREATMENT BALSAMO LABBRA ANTI-ETÀ

Ricco ed avvolgente balsamo antiùetà che grazie ai 15 attivi clean selezionati mira a contrastarne il processo d'invecchiamento che causa la diminuzione delle sostante oleose, donando morbidezza e comfort alle labbra, con la totale sicurezza formulativa di una composizione edibile al 100%.

Il burro di semi di cacao e l'olio di nocciolo di Argan, di origine vegetale, svolgono un'intensa azione nutriente ed idratante, migliorando tono ed elasticità.

La vitamina E, di origine vegetale, potente antiossidante primario, rallenta il processo di invecchiamento, prevenendo e contrastando le rughe labiali.

Il burro di karitè, di origine vegetale, rigenera e lenisce, proteggendo le labbra dalle aggressioni esterne.

Dermatologicamente testato.

Nichel tested (meno dello 0,00001%).

Testato per la presenza di metalli pesanti (cadmio, cromo, cobalto, piombo, mercurio).

Senza glutine.

Cruelty free e vegano.

Modalità d'uso

Utilizzare sulle labbra quotidianamente, stendendo il prodotto grazie al pratico beccuccio erogatore in ceramica.

Applicare più volte durante la giornata in base alla personale esigenza.

Componenti

Hydrogenated vegetable oil, caprylic/capric triglyceride, Oryza sativa bran oil, aroma/flavor, Prunus armeniaca kernel oil, Theobroma cacao seed butter, tocopheryl acetate, tocopherol, Argania spinosa kernel oil, dimethyl isosorbide, Prunus amygdalus dulcis oil, Mentha piperita oil, Sesamum indicum seed extract, Butyrospermum parkii butter, limonene.

Formato

Tubetto da 15 ml.

Cod. BTPC0182

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
Bakel
981409232