FILLERGYN GEL VAGINALE 25G

FILLERGYN GEL VAGINALE 25G

920000926
 

Pagamento Sicuro: accettiamo PayPal, carta di credito, bonifico e contrassegno

 
Spedizione gratuita per ordini superiori a €35.

È previsto un sovrapprezzo per isole minori e Venezia.

Per calcolare il codice fiscale sono necessari tutti i campi
Prezzo Mefarma 19,62 €
Quantità

FillergynTM Gel vaginale utile negli stadi atrofici della mucosa vulvo-vaginale durante la menopausa.
Particolarmente nei casi in cui tali condizioni possano provocare sintomi quali irritazione, prurito, bruciore, secchezza vaginale, odore sgradevole, dolore durante l’attività sessuale.
Fillergyn migliora il tono e l’elasticità dei tessuti vaginali durante la menopausa.

Componenti
Acido Ialuronico, Tea Tree Oil, MSM.

Modalità d'uso
Applicare Fillergyn una volta al giorno preferibilmente alla sera per 2-4 settimane secondo il consiglio del medico. Per favorire il mantenimento di un buon equilibrio dell’ambiente vaginale, un’applicazione due volte la settimana.
Per un impiego corretto leggere attentamente le istruzioni riportate nel foglio illustrativo interno.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Tubetto da 25 g.

Cod. 6101AVIT
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
920000926