Argà
BALSAMO
Descrizione
Una texture ricca e cremosa per nutrire in profondità i capelli, senza appesantirli. Con olio di Argan bio e semi di Lino dalle proprietà idratanti, emollienti e ristrutturanti.
La sua formula, arricchita con Aloe vera, rigenerante e addolcente, ad azione protettiva sul cuoio capelluto, districa immediatamente i capelli. Grazie all’Aceto di Lavanda, infine, dona una naturale morbidezza e lucentezza.
Modalità d'uso
Si può usare sia come balsamo che come impacco da lasciare in posa fino a 15 minuti.
Formato
150 ml
Cod. 601509922
i capelli con un asciugamano inumidito oppure con una pellicola trasparente.
Come maschera notte azione urto: quando i capelli sono particolarmente secchi e stressati la sua formula concentrata può essere lasciata in posa tutta la notte e risciacquata al mattino per un trattamento urto
Formato
150 ml
Cod. 601509922
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.