Concentrato profumato - Tè Verde e Fiori d’Arancio
Descrizione
Fragranza ideale per asciugamani, lenzuola e biancheria che dona un piacevole profumo fresco e pulito.
La speciale formulazione rende il Concentrato Profumato perfetto per essere utilizzato direttamente in lavatrice, da solo o in aggiunta dell’ammorbidente.
Non macchia, non lascia aloni o residui sui tessuti.
Modalità d'uso
Versare 1 o 2 tappi di prodotto nella vaschetta dell’ammorbidente. Modulare il quantitativo in base all’intensità del profumo che si vuole ottenere e al carico di biancheria.
Avvertenze
Eventuali modifiche nella colorazione o sedimenti non ne compromettono la qualità. ??Contiene oli essenziali. In caso di sversamento pulire accuratamente la superficie.
Conservazione
Si consiglia di evitare l’esposizione diretta del prodotto alla luce.
Formato
Flacone da 150 ml.
Cod. CPN05
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.