FISIOTON JUNIOR 20 FIALE da 10ML

FISIOTON JUNIOR 20 FIALE da 10ML

930542030
 

Pagamento Sicuro: accettiamo PayPal, carta di credito, bonifico e contrassegno

 
Spedizione gratuita per ordini superiori a €35.

È previsto un sovrapprezzo per isole minori e Venezia.

Per calcolare il codice fiscale sono necessari tutti i campi
Prezzo Mefarma 33,16 €
Quantità

fisioton junior
Descrizione
Integratore alimentare di vitamine del gruppo B (B1, B2, B3, B6, B12) che contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione di stanchezza e affaticamento (B2, B3, B6, B12) ed estratti vegetali, carnitina, arginina.

Ingredienti
Saccarosio, acqua, L-arginina, correttore di acidità: acido citrico, astragalo ( Astragalus membranaceus Bung., radice) estratto secco su maltodestrine e silice, erba medica ( Medicago sativa L., erba con fiori) estratto secco su maltodestrine, L-carnitina, magnesio pidolato, aroma fragola, inositolo, calcio piruvato, potassio citrato, conservante: potassio sorbato; vitamina E acetato (vitamina E), coenzima Q10 al 40%, niacina (vitamina B3), cianocobalamina (vitamina B12), piridossina cloridrato (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), tiamina mononitrato (vitamina B1).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose max
20 ml
%VNR*/dose
Arginina 0,50 g -
Astragalo estratto secco 0,2 g -
Carnitina 0,1 g -
Erba medica estratto secco 0,1 g -
Inositolo 72 mg -
Vitamina B3 16 mg 100%
Vitamina E 12 mg 100%
Coenzima Q10 10 mg -
Vitamina B2 1,4 mg 100%
Vitamina B6 1,4 mg 100%
Vitamina B1 1,1 mg 100%
Vitamina B12 2,5 mcg 100%
*VNR: valori nutritivi di riferimento (Regolamento UE 1169/2011)

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1-2 flaconcini al giorno, al mattino o prima di pranzo, tal quali o diluiti in acqua o altro liquido. Agitare bene il flacone prima dell'uso. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia il parere del medico.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Nuova formula: la variazione di colore non è indice di alterata qualità del prodotto. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. Non utilizzare il prodotto per periodi lunghi senza consultare il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Eventuali depositi non sono indice di alterazione del prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
20 flaconcini da 10 ml per uso orale
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
930542030

Scheda tecnica

Bambini
Formato
Flaconcino