Descrizione Integratore alimentare di fermenti lattici vivi.
Grazie alla presenza dei Lactobacilli, favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale in presenza di terapie antibiotiche o di fattori organici o alimentari che possono influire negativamente sulla flora batterica intestinale.
*Valore nutritivo di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011
UFC=Unità Formanti Colonia
Modalità d'uso Assumere 1 flaconcino ricostituito al giorno a stomaco pieno. Miscelare il contenuto del tappo-serbatoio con quello del flaconcino. Agitare per 15 secondi. Assumere Prolife 10 Forte a stomaco pieno, per mantenere più a lungo la vitalità e l'efficacia dei fermenti lattici.
Avvertenze Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dal calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Formato 10 flaconcini da 8 ml
Cod. VZDT033
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Formato 10 flaconcini da 8 ml
Cod. VZDT033
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.