L'Album da Disegno Riutilizzabile di Jaq Jaq Bird è riutilizzabile all’infinito ed è l’accessorio ottimale da portare sempre con sé, in viaggio o al ristorante, per far immaginare infinite storie ai vostri bambini.
Composto da otto pagine ad effetto lavagna e divertenti da colorare con appositi gessetti 'morbidi' zero polvere, che consentono ai bambini di tracciare e illustrare le loro grandi opere. .
Per gioia di tutte le mamme questi speciali gessetti non creano quella fastidiosa polvere del normale gessetto: non sporcano e non fanno tossire e sono completamente lavabili.
Jaq Jaq Bird pensa anche all’ambiente e alla salute: non solo è realizzato senza PVC e BPA ma grazie a questa invenzione non avrete più spreco di carta.
Basta pulire con un panno umido per cancellare e creare più e più volte. Ideale per bambini dai 3 anni in su
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.