KIJIMEA
COLON IRRITABILE PRO
Descrizione
Dispositivo medico contenente il ceppo bifidobatterico B. bifidum HI-MIMBb75.
Si usa per il trattamento della sindrome del colon irritabile con i sintomi caratteristici di stitichezza, diarrea, dolori addominali, fl atulenze e meteorismo.
Modalità d'uso
Assumere due capsule di Kijimea Colon Irritabile 1 volta al giorno durante 1 dei pasti senza masticare e con una quantità sufficiente di liquido (ad esempio un bicchiere d’acqua).
Componenti
Kijimea Colon Irritabile capsule contiene il ceppo di bifidobatteri B. bifidum MIMBb75.
Gli eccipienti sono: amido di mais, ipromellosa, stearato di magnesio, biossido di silicio, complessi delle clorofilline con rame.
Senza
glutine e lattosio.
Avvertenze
Kijimea Colon Irritabile PRO non può essere assunto:
- senza una quantità sufficiente di liquido;
- dopo il superamento della data di scadenza indicata sulla confezione;
- in caso di ipersensibilità nota a uno degli ingredienti del preparato.
Nel caso in cui i disturbi ricompaiano o persistano, è necessario consultare un medico in modo che accerti la causa dei disturbi e una eventuale patologia latente che richiede un trattamento.
Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare Kijimea Colon Irritabile capsule a temperatura inferiore a 25 °C , in luogo asciutto.
Formato
14 capsule.
Cod. KR-IT-9704888
Durante la gravidanza e l’allattamento
Non vi sono dati noti che sconsiglino l’assunzione di Kijimea Colon Irritabile capsule durante la gravidanza e l’allattamento.
Nei bambini
Non vi sono dati noti che sconsiglino l’assunzione di Kijimea Colon Irritabile capsule da parte di bambini e adolescenti.
Assunzione di Kijimea Colon Irritabile capsule con medicinali
Non sono note interazioni con medicinali.
Altre avvertenze
Consultare il medico in caso di nuovi disturbi o disturbi persistenti, così da accertarne la causa e l’eventuale patologia generale da trattare.
3. Come si utilizza Kijimea Colon Irritabile capsule
Assumere sempre Kijimea Colon Irritabile capsule attenendosi esattamente alle informazioni riportate in queste istruzioni per l’uso. In caso di dubbi, consultare il proprio medico o farmacista.
Le seguenti istruzioni sono valide salvo diversa prescrizione di Kijimea Colon Irritabile capsule da parte del medico. Seguire scrupolosamente le istruzioni per l’uso, poiché in caso contrario Kijimea Colon Irritabile capsule può non agire in modo efficace.
Assumere due capsule di Kijimea Colon Irritabile 1 volta al giorno durante i pasti. Le capsule vanno assunte senza masticare e con una quantità sufficiente di liquido (ad esempio 1 bicchiere d’acqua).
Per un risultato ottimale, assumere Kijimea Colon Irritabile capsule per almeno quattro settimane, preferibilmente tuttavia per dodici settimane. Un primo sollievo dai disturbi dovrebbe verificarsi dopo circa una settimana di regolare assunzione.
4. Possibili effetti indesiderati
Non sono stati sinora osservati effetti indesiderati correlati all’uso di Kijimea Colon Irritabile capsule.
In caso di comparsa di effetti indesiderati, informare il produttore riportato in queste istruzioni per l’uso.
5. Come si conserva Kijimea Colon Irritabile capsule e qual è la sua scadenza
Conservare Kijimea Colon Irritabile capsule a temperatura inferiore a 25°C, in luogo asciutto.
Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.
Non usare Kijimea Colon Irritabile capsule dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
6. Ulteriori informazioni
Kijimea Colon Irritabile capsule contiene il ceppo di bifidobatteri B. bifidum MIMBb75.
Gli eccipienti sono: amido di mais, ipromellosa, stearato di magnesio, biossido di silicio, biossido di titanio, ossido di ferro, blu brillante FCF.
È un dispositivo medico CE 0481
Formato
14 capsule.
Cod.KR-IT-9704888
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.