Descrizione Detergente fisiologico lenitivo e protettivo ad azione calmante e antirossore, per pelli estremamente secche e sensibili ai tradizionali tensioliti. La pelle risulterà più morbida e liscia. Per un bagno rilassante e altamente idratante. Non produce schiuma, compatibile anche con idromassaggio.
È un concentrato di agenti lipidizzanti (43%) ed estratti vegetali dall’azione lenitiva e disarrossante. Dona sollievo a fastidi e pruriti.
Non contiene acqua, SLES, SLS, conservanti, oli minerali.
- Test di tollerabilità cutanea
- Test microbiologici: libero da contaminazioni
- Testato per nichel e metalli pesanti
- Dermatologicamente testato per pelli sensibili
Modalità d'uso Versare direttamente nell'acqua tiepida della vasca del bagno 10 ml di prodotto (circa un cucchiaio). Agitare bene l'acqua prima di immergersi.
Avvertenze Evitare il contatto con gli occhi.
Formato Flacone da 200 ml.
Cod. VZEA025
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.