GEL CALDO FREDDO
Descrizione
Pratico cuscino in gel riutilizzabile adatto ad essere scaldato (acqua calda e microonde) o raffreddato (freezer) per un sollievo non farmacologico dal dolore.
Uso Caldo: lombaggini, torcicollo, reumatismi, ipotermie ed in tutti i casi in cui si necessiti l'applicazione del caldo.
Uso Freddo: ematomi, distorsioni, traumi, ipertermie ed in tutti i casi in cui si necessiti la crioterapia e l'uso del freddo.
Modalità d'uso
ACQUA CALDA
Immergere in acqua bollente per max. 5 minuti. Estrarre, asciugare, inserire la busta nell'apposita tasca ]panno ed applicare sulla parte interessata.
FORNO A MICROONDE
Posizionare la busta nel forno per massimo 1 minuto regolando il forno a 650 Watt. Estrarre, inserire la busta nell'apposita tasca -panno ed applicare sulla parte interessata.
FREEZER
Porre in freezer per almeno un'ora e mezza o due ore. Estrarre, inserire la busta nell'apposita tasca -panno ed applicare sulla parte interessata.
Formato
1 busta.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.