SVR
CLAIRIAL AMPOULE
Descrizione
Trattamento concentrato in gocce ad azione anti-macchia, anti-ricomparsa ed anti-inquinamento.
Adatto per tutti i tipi di pelle, anche sensibile, e per tutti i tipi di macchie scure causate da invecchiamento cutaneo, gravidanza, esiti cicatriziali dell’acne o una non corretta esposizione solare che causano un colorito non uniforme. Può essere applicato sul viso, collo, décolleté e mani dagli adulti.
Modalità d'uso
Applicare mattina e sera prima della crema idratante quotidiana. Evitare il contatto con gli occhi. Clairial Ampoule può essere associato ad altri prodotti della gamma clairial:
- Mattina: clarial day SPF30
- In caso di esposizione al sole: applicare una protezione solare con SPF50+ come la clairial creme SPF50+
- Sera: clairial night-peel
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Formato
Flacone in gocce da 30 ml.
Cod. 1011A16
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.