TAU-MARIN
Professional 27
Descrizione
Spazzolino per i denti con la testina piccola.
Speciale tecnologia a base di ioni d'argento.
Manico dritto per una corretta impugnatura e testina corta di 27 millimetri, per una pulizia completa durante lo spazzolamento.
Le setole sono di due durezze, una rimuove la placca, mentre l'altra massaggia le gengive, sono arrotondate in Tyrex, antibatteriche e durano più a lungo.
Dotato di inclinazione scalare per raggiungere i punti più nascosti.
Disponibile in quattro colorazioni: rosso, bianco, blu e verde.
Modalità d'uso
Spazzolare i denti con movimento verticale a partire dalla gengiva verso il dente, effettuando un piccolo movimento rotatorio.
Cambiarlo dopo due mesi circa.
Cod. 30015792
Cambiarlo dopo due mesi circa.
Si consiglia di utilizzare lo spazzolino dopo ogni pasto.
Formato
1 pezzo
Cod. 30015792
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.