- -11%
Reckeweg Atemaron R30 Pomata 85g
Reckeweg Atemaron R30 Pomata 85g
Pagamento Sicuro: accettiamo PayPal, carta di credito, bonifico e contrassegno
È previsto un sovrapprezzo per isole minori e Venezia.
ECKEWEG ATEMARON R30 POMATA 85G è un medicinale omeopatico a base di numerosi estratti vegetali utile nel trattamento di eventuali traumi a livello di muscoli e tendindi. Il prodotto presenta la seguente composizione: Arnica D3, Belladonna D3, Calendula D3, Camphora D3, Dulcamara D3, Echinacea angustifolia D3, Hamamelis D3, Hypericum D3, Millefolium D3, Nux vomica D3, Rhus toxicodendron D3;
Eccipienti: Unguentum alc. lanae, Ol. lavandulae, Ol. olivarum, Ol. pini silv., Ol. Rosmarini.
RECKEWEG ATEMARON R30 POMATA 85G è disponibile in tubetti da 85 g.
RECKEWEG ATEMARON R30 POMATA 85G COME FUNZIONA
RECKEWEG ATEMARON R30 POMATA 85G grazie alla sinergica azione dei principi attivi è in grado di trattare affezioni a livello muscolare e tendineo. In particolare, la composizione di alcuni principi attivi in sesquiterpeni favorisce l’attività antiflogistica mediando, in tal senso, la cascata di eventi coinvolti nell’infiammazione. RECKEWEG ATEMARON R30 POMATA 85G è, quindi, utile in caso di edemi, ematomi, lievi stiramenti o contusione e può essere impiegata sia pre che post attività sportiva.
RECKEWEG ATEMARON R30 POMATA 85G POSOLOGIA
Applicare la pomata R30 due volte al giorno facendo un leggero massaggio sulla zona interessata. In caso di stato acuto di patologia, si consiglia, come terapia d’attacco, di effettuare il trattamento più volte durante la giornata, fino a 2 ore di distanza tra le applicazioni.
RECKEWEG ATEMARON R30 POMATA 85G AVVERTENZE
Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si invita ad accertarsi di non essere soggetti sensibili a componenti del prodotto onde evitare manifestazioni di natura allergica. Conservare in un luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce a prodotto integro o opportunamente conservato. Un utilizzo prolungato della pomata può condurre a fenomeni di sensibilizzazione causando la formazione di dermatiti in forma pustolosa.