Ureadin Calm OleoGel Protector
Olio doccia nutritivo per l'igiene quotidiana del corpo. La sua schiuma deterge con dolcezza, mentre l'alta concentrazione di oli naturali nutre la pelle apportando lipidi e formando uno strato di protezione dalla secchezza. La sua formula ProComfort allevia la sensazione di prurito e nutre in profondità. Il suo contenuto di Dexpantenolo e acidi grassi essenziali Omega 3 e 6 rinforza la barriera cutanea apportando una sensazione di comfort e morbidezza alla pelle.
Per uso esterno.
Modalità d'uso
Applicare sulla pelle bagnata. Massaggiare fino ad ottenere schiuma ed asciugare. Per un’esperienza rilassante aggiungere 5 dosi nell’acqua del bagno.
Componenti
Dexpantenolo, Olio di Soia, Olio di Ricino, Vitamina E.
Conservazione
Conservare tra 8°C e 25°C.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone da 400 ml.
Cod. 690011817
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.