Descrizione Latte spray, protezione alta.
Formula eco-compatibile, specifica per la pelle delicata dei bambini, studiata per una tripla fotoprotezione della pelle:
- Difesa ad ampio spettro dai raggi UVA-UVB;
- Difesa dai radicali liberi generati da raggi IR;
- Difesa dai danni biologici a lungo termine grazie al PRO-REPAIR Complex, che rafforza i meccanismi naturali di protezione e riparazione biologica della cute.
Con SPF BOOSTER, polimero che consente di ottimizzare la concentrazione di filtri.
Consistenza leggera, facile da spalmare e non appiccicosa.
Filtri UVA e UVB fotostabili.
Resistente all’acqua.
Testato anti-sabbia.
Nichel tested.
Senza octinoxate, oxybenzone e octocrilene. Senza filtri nano. Senza conservanti e profumo.
Modalità d'uso Applicare abbondantemente prima dell’esposizione al sole e rinnovare frequentemente l’applicazione. Agitare prima dell’uso.
Evitare il contatto diretto con gli indumenti.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.