Benessere
Well-Being
2+ mesi.
Tettarella fisiologica al caucciù che consente di allattare il bambino in modo semplice e sereno.
Ha un sistema avanzato anti-colica. La valvola anti-colica è studiata per prevenire l'indigestione di aria, contribuendo a ridurre irritabilità, rigurgito e coliche dopo la poppata.
La tettarelle è resistente, morbida ed elastica per una sensazione confortevole durante la suzione. La base ampia accoglie comodamente le labbra del bambino agevolando la suzione. Gli anelli in rilievo grazie alla loro rugosità offrono una sensazione naturale.
La tettarella facilita il passaggio dal seno al biberon e viceversa.
Le tettarelle sono compatibili con tutti i biberon Benessere e sono disponibili in diversi flussi. I 5 flussi si adattano alla crescita del bambino: normale, medio, regolabile, veloce e pappa.
Formato
Confezione da 2 pezzi.
Cod. 0002083220000
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.