DOLOMITUX JUNIOR

DOLOMITUX JUNIOR

980478592
 

Pagamento Sicuro: accettiamo PayPal, carta di credito, bonifico e contrassegno

 
Spedizione gratuita per ordini superiori a €35.

È previsto un sovrapprezzo per isole minori e Venezia.

Per calcolare il codice fiscale sono necessari tutti i campi
Prezzo Mefarma 14,18 €
Quantità

DolomiTux

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali di calendula, malva, timo, menta, tiglio e finocchio. La calendula e la malva svolgono un'azione emolliente e lenitiva della mucosa orofaringea e sono utili per il tono della voce, il tiglio e la menta contribuiscono al benessere di naso e gola, il timo ed il finocchio favoriscono le secrezioni bronchiali.

Ingredienti
Fruttosio, acqua, calendula estratto idroglicerico capolini (Calendula officinalis L., acqua, glicerina vegetale), malva estratto idroglicerico foglie e fiori (Malva sylvestris L., acqua, glicerina vegetale), timo estratto idroglicerico parti aeree (Thymus serpyllum L., acqua, glicerina vegetale), menta estratto idroglicerico foglie (Mentha spicata L., acqua, glicerina vegetale), tiglio estratto idroglicerico fiori (Tilia cordata L., acqua, glicerina vegetale), finocchio olio essenziale semi (Foeniculum vulgare L.); addensante: gomma xantana; acidificante: acido citrico; conservante: potassio sorbato e sodio benzoato.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer dose massima giornaliera (30 ml)
Tiglio estratto idroglicerico3,83 g
Menta estratto idroglicerico3,71 g
Malva estratto idroglicerico3,69 g
Calendula estratto idroglicerico3,67 g
Timo estratto idroglicerico3,65 g
Finocchio olio essenziale0,02 g

Modalità d'uso
Assumere 5 o 10 ml di prodotto, da una a tre volte al giorno, secondo necessità e lontano dai pasti. Agitare bene il flacone prima dell'uso.

Conservazione
Conservare in luogo fresco asciutto e pulito al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi
Validità post-apertura: 30 giorni
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
980478592