Bakel Resurex Skin 3pz

Bakel Resurex Skin 3pz

PROMOZIONE 10% riservata ai nostri clienti più esclusivi, digita il codice sconto LUX10 al checkout

984804029
 

Pagamento Sicuro: accettiamo PayPal, carta di credito, bonifico e contrassegno

 
Spedizione gratuita per ordini superiori a €35.

È previsto un sovrapprezzo per isole minori e Venezia.

Per calcolare il codice fiscale sono necessari tutti i campi
Prezzo Mefarma 75,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

BAKEL

RESUREX-SKIN

Descrizione
Maschera anti-età che agisce contro l'ossidazione causata dei radicali liberi. i suoi 17 ingredienti attivi clean dalle proprietà ristrutturanti e rivitalizzanti ridefiniscono i contorni del volto, uniformano l'incarnato e migliorano la compattezza cutanea, donanado al volto un immediato aspetto fresco e vivace.
Deramtologicamente testato.
Nichel tested.
Cosmetico vegan.

Modalità d'uso
Aprire la busta A contenente la polvere e versarla in una ciotola. Successivamente aprire anche la busta B contenente l'acqua floreale e versarla mescolando, fino ad ottenere un composto omogeneo. A pelle detersa e asciutta proseguire l'applicazione sul viso con l'utilizzo di una spatola. Lasciare in posa dai 10 ai 15 minuti, rimuovere delicatamente con le mani dall'alto verso il basso partendo dalla fronte. Non risciacquare, ma rimuovere i piccoli residui con le dita leggermente inumidite o con un BAKEL FLANNEL strizzato. Se si desidera un'azione booster, applicare il siero abituale Bakel prima della maschera.

Componenti
Solum diatomeae (diatomaceus earth), algin, calcium sulfate, caprylic/capric triglyceride, xanthan gum, silica, tetrasodium pyrophosphate, gluconolactone, mica (illite), Cymbopogon flexuosus herb oil, citral, aqua (water), Calendula officinalis flower water, glycerin, sodium levulinate, sodium anisate, Haberlea rhodopensis leaf extract.

Avvertenze
Non applicare su contorno occhi e labbra.

Formato
3 bustine da 0,35 g.
Peso netto: 10 g.

Cod. BTPC0233
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
Bakel
984804029