Descrizione Crema gel per l’azione dei suoi principi funzionali vegetali (artiglio del diavolo e capsico), associati all’azione sinergica di glucosamina e condroitin solfato, REUMATONIL crema-gel è utile in tutti casi in cui sia necessario ripristinare le normali condizioni cutanee. REUMATONIL grazie alla sua formulazione in crema-gel viene assorbito rapidamente. Il capsico dona un gradevole lieve effetto riscaldante che integra la benefica azione del massaggio.
Dermatologicamente testato.
Nichel tested.
Modalità d'uso Applicare 3-4 volte al giorno sulla zona interessata. Non unge.
Avvertenze Uso esterno. Non ingerire. Non usare in caso di ipersensibilità cutanea o intolleranza verso i componenti in esso contenuti. Non utilizzare su cute lesa. Lavare le mani dopo l’uso. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato 50 ml.
Cod. M1151
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.