BAKEL NIA-TECH CREAM
Descrizione
Crema anti-età specifica ad azione anti-macchie per la pelle da normale a mista, che agisce contro il rallentamento del turnover cellulare e il disequilibrio nel prodotto sebaceo. Minimizza l'evidenza delle macchie iperpigmentate e ne contrasta l'insorgenza. Per una pelle dall'incarnato naturalmente uniforme e luminoso.
Dermatologicamente testato.
Nichel tested.
Componenti
Rosa centifolia flower water, Macadamia integrifolia seed oil, oleyl erucate, niacinamide, propanediol, glyceryl stearate, glycerin, Simmondsia chinensis seed oil, ethyl olivate, Butyrospermum parkii butter, xanthan gum, tocopherol, ethylhexylglycerin, hydroxyacetophenone, triheptanoin, Cymbopogon flexuosus herb oil, lemongrass oil, citral, citric acid, aqua, geraniol, limonene, linalool, beta-caryophyllene, geranyl acetate, isoeugenol, citronellol, alpha-terpinene, eugenol.
Conservazione
Validità post-apertura: 3 mesi.
Formato
50 ml.
Cod. BTPC0325, BTPC0327
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.