SVR
Sebiaclear Eau Micellaire
Descrizione
Acqua micellare struccante, detergente e purificante. Per pelli miste, grasse, a tendenza acneica. Purifica, deterge e strucca anche il trucco resistente all’acqua. La sua azione delicata favorisce l’eliminazione delle impurità e della presenza eccessiva di sebo senza inaridire la pelle, ma lasciandola fresca e pulita in profondità.
Modalità d'uso
Applicare mattina e/o sera, su viso e occhi con l’aiuto di un dischetto di cotone. Senza risciacquo.
Componenti
Aqua (purified water), poloxamer 184, PEG-7 glyceryl cocoate, pentylene glycol, propanediol, gluconolactone, 1,2- hexanediol, citric acid, sodium hydroxide, cetrimonium bromide, parfum (fragrance).
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Formato
Flacone da 400 ml.
Cod. 1004536
Uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non comedogena.
Formato
Flacone da 400 ml.
Cod. 1004536
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.