SVR
Sensifine Dermo-Nettoyant
Descrizione
Latte detergente struccante con effetto lenitivo per viso, occhi e labbra. Ideale per la pelle sensibile, intollerante, poliallergica. Struccare, detergere e lenire in un solo gesto e senza strofinare. Adatto anche alla pelle più sensibile e intollerante. Con l’aiuto dei polpastrelli o di un dischetto di cotone, il prodotto elimina ogni traccia di make-up, anche waterproof, e riduce la sensazione di discomfort cutaneo.
Modalità d'uso
Applicare con i polpastrelli massaggiando delicatamente o con un dischetto di cotone senza strofinare. Utilizzabile con o senza risciacquo.
Componenti
Aqua (purified water), hexyldecyl stearate, propanediol, niacinamide, 1,2-hexanediol, ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, caprylyl glycol, pentylene glycol, xanthan gum.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Formato
Flacone da 200 ml.
Cod. 1027416
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.