BENAGOL HERBAL FRUTTI DI BOSCO
Descrizione
Benagol Herbal è un integratore alimentare di Vitamina C e Zinco al gusto di frutti di bosco, con edulcoranti.
Cosa contiene e come agisce Benagol Herbal?
Benagol Herbal contengono
- Vitamina C e Zinco, che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario
- Echinacea e Sambuco che favoriscono la normale funzionalità delle prime vie respiratorie,
- Piantaggine che svolge un'azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e di mantenimento del normale tono della voce
Come si usa Benagol Herbal?
Gli effetti benefici della Vitamina C e dello Zinco si ottengono con un consumo minimo di 2 pastiglie. Bambini di età superiore ai 12 anni e adolescenti: fino a 6 pastiglie al giorno. Adulti: fino a 12 pastiglie al giorno. Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera.
Formato
24 pastiglie in blister
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.