ENERGI PLUS MEFARMA - ricaricati di energia - 20 bustine

ENERGI PLUS MEFARMA - ricaricati di energia - 20 bustine

Integratore alimentare con edulcoranti a base di creatina, arginina, carnitina, vitamine e sali minerali


Il pool vitaminico-minerale composto dalle vitamine B6 e B12, dalla vitamina C, dal ferro e dal magnesio contribuisce al normale metabolismo energetico e aiuta a ridurre la stanchezza e l'affaticamento, il potassio contribuisce alla normale funzione muscolare.


Non contiene glutine e lattosio. Adatto a una dieta vegana.


Ricerca e test in collaborazione con centro universitario.

988389324
 

Pagamento Sicuro: accettiamo PayPal, carta di credito, bonifico e contrassegno

 
Spedizione gratuita per ordini superiori a €35.

È previsto un sovrapprezzo per isole minori e Venezia.

Per calcolare il codice fiscale sono necessari tutti i campi
Prezzo Mefarma 18,40 €
Quantità

Energi Plus Mefarma - integratore alimentare per ricaricarti di energia - 20 bustine


Integratore alimentare con edulcoranti a base di creatina, arginina, carnitina, vitamine e sali minerali.
Il pool vitaminico-minerale composto dalle vitamine B6 e B12, dalla vitamina C, dal ferro e dal magnesio contribuisce al normale metabolismo energetico e aiuta a ridurre la stanchezza e l'affaticamento, il potassio contribuisce alla normale funzione muscolare.

Ingredienti
reatina, edulcorante: maltitolo, L-arginina, acidificante: acido citrico, potassio citrato, carbonato di magnesio, aroma, L-carnitina tartrato, N-acetil-cisteina (NAC), bisglicinato di magnesio, vitamina C (L-ascorbato di calcio), agente antiagglomerante: biossido di silicio, fumarato ferroso, edulcorante: sucralosio, L-selenometionina,  vitamina B6 (piridossina cloridrato), coloranti: riboflavina, betacarotene; vitamina B12 (cianocobalamina).

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 2 bustine%VNR*
Creatina3.000 mg 
Arginina1.500 mg 
Carnitina300 mg 
NAC300 mg 
Vitamina C120 mg150%
Vitamina B63,1 mg221%
Vitamina B1210 mcg400%
Potassio300 mg15%
Magnesio187,5 mg50%
Ferro7 mg50%
Selenio55 mcg100%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere fino a due bustine al giorno, sciogliendo il loro contenuto in un bicchiere d’acqua (150-200 ml). In caso di necessità, è possibile prendere la seconda bustina mezz’ora prima dell'allenamento. 

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza. Tenere fuori dalla portata e non somministrare ai bambini sotto 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da luce e/o fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Astuccio contenente: 20 bustine da 6 g. Contenuto: 120 g. Confezionato in atmosfera protettiva.  

G.L.M. srl - Via dell’Industria, 2 - 35026 Conselve, Padova
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su mefarma.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia mefarma.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. mefarma.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
988389324